LUTTO CITTADINO

Dettagli della notizia

Proclamazione LUTTO CITTADINO

Data:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La prematura scomparsa dei giovani Alberto e Stefano, avvenuta in seguito ad un tragico incidente stradale, ha suscitato un immenso dolore e commozione in tutti i cittadini di Ceneselli.

Il 13 e 14 settembre 2024, in concomitanza con la celebrazione delle esequie, il Sindaco ha proclamato lutto cittadino con ordinanza n. 6 del 12/09/2024.

L’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e la locale sezione AVIS ritengono doveroso, interpretando i sentimenti dell’intera comunità, sospendere gli eventi della 232ma Fiera di Settembre previsti per le giornate del 13 e 14 settembre 2024, vietando altresì la diffusione di musica, in segno di vicinanza, affetto e sostegno alle famiglie colpite da una così drammatica perdita.

Le attività commerciali e i pubblici esercizi sono stati invitati ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto durante lo svolgersi delle cerimonie funebri.

L’Amministrazione Comunale, la Pro Loco di Ceneselli e la locale sezione AVIS si uniscono al cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Alberto e Stefano.

Ultimo aggiornamento: 13/09/2024, 08:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri