TASSA RIFIUTI ANNO 2020

Si avvisa che sono in consegna gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI.

Come stabilito con delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 16/06/2020, l'attuale invio corrisponde ad un acconto calcolato utilizzando le tariffe del 2019.

Tale importo è ripartito in due rate di pari importo con scadenza 31 luglio e 15 settembre 2020; resta facoltà del contribuente di effettuare il versamento in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

La rata di saldo verrà inviata nel mese di dicembre.

Per ulteriori informazioni o per segnalzaioni di dati difformi rispetto alla propria situazione, potete rivolgervi all'Ufficio Tributi del Comune al 0425/88022 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IMPORTANTE: a causa dell'emergenza sanitaria in corso si invitano i cittadini a preferire il contatto telefonico o via mail; solo se necessario si potrà concordare, SOLO previo appuntamento telefonico, l'accesso agli uffici, con le modalità che saranno adottate dal Comune .