DONNE... IL SENO DI POI

Eventi oltre l'Ottobre rosa ...

A.N.D.O.S. Onlus Rovigo e Comune di Ceneselli infitano le donne  a una "carezza" diversa a volte salva la vita.

Per informazioni consultate la locandina allegata

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29/03/2020 - VOTO A DOMICILIO

Il Sindaco informa che, in occasione del referendum popolare confermativo del 29/03/2020, per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione è ammesso il voto a domicilio.
In allegato il manifesto con l'indicazione delle modalità per richiedere di poter fruire di questa opportunità e il modulo per la presentazione della domanda di ammissione al voto a domicilio.

Scarica allegati:

AGEVOLAZIONI PER RIAPERTURA E AMPLIAMENTO ATTIVITA' COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI

L’art. 30-ter del Decreto Crescita (D.L. 30 aprile 2019, n. 34, convertito in legge il 27 giugno 2019) ha previsto “Agevolazioni per la promozione dell’economia locale mediante la riapertura e l’ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi”, consistenti nell’erogazione di un contributo per l’anno nel quale avviene la riapertura o l’ampliamento degli esercizi sotto elencati (“Attività ammesse”) e per i tre anni successivi.

L’importo del contributo erogabile è rapportato alla somma dei tributi comunali dovuti dall’esercente e regolarmente versati nell’anno precedente a quello nel quale è presentata la richiesta.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29/03/2020

Con DPR 28 gennaio 2020 è stato indetto per il giorno 29 MARZO 2020 un Referendum Costituzionale “Modifiche agli artt. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”.
Entro il prossimo 8 febbraio 2020 l’elettore italiano residente all’estero potrà inoltrare apposita richiesta all’Ufficio Consolare operante nella Circoscrizione di residenza per esercitare il diritto di voto in Italia.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.esteri.it.