TASSA RIFIUTI ANNO 2020

Si avvisa che sono in consegna gli avvisi di pagamento della TASSA RIFIUTI.

Come stabilito con delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 16/06/2020, l'attuale invio corrisponde ad un acconto calcolato utilizzando le tariffe del 2019.

Tale importo è ripartito in due rate di pari importo con scadenza 31 luglio e 15 settembre 2020; resta facoltà del contribuente di effettuare il versamento in unica soluzione entro la scadenza della prima rata.

La rata di saldo verrà inviata nel mese di dicembre.

Per ulteriori informazioni o per segnalzaioni di dati difformi rispetto alla propria situazione, potete rivolgervi all'Ufficio Tributi del Comune al 0425/88022 oppure via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IMPORTANTE: a causa dell'emergenza sanitaria in corso si invitano i cittadini a preferire il contatto telefonico o via mail; solo se necessario si potrà concordare, SOLO previo appuntamento telefonico, l'accesso agli uffici, con le modalità che saranno adottate dal Comune .

FSA COVID-19 - REGIONE VENETO

Si comunica che la Regione Veneto promuove un progetto di aiuto alle famiglie in difficoltà nel pagamento dell'affitto.

Leggi tutto...

IMU 2020

Informazioni sulla NUOVA IMU in vista della scadenza del versamento dell'acconto del 16 GIUGNO 2020.

Scarica allegati:

AMBULATORIO MEDICO: NUOVE DISPOSIZIONI

Si pubblica di seguito un volantino elaborato dai medici riguardante le modalità di accesso all'ambulatorio nonché le visite domiciliari, il rilascio di certificati, la richiesta di esami, impegnative e ricette e la consegna di referti.

Scarica allegati: