Piano medie strutture di vendita 2005

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 26/09/2005

Descrizione

I criteri di programmazione per le medie strutture di vendita, così come previsto dall’articolo 14 della L.R., vengono predisposti sulla base dei seguenti obiettivi:

  1. modernizzazione del sistema distributivo;
  2. garanzia di concorrenzialità del sistema distributivo;
  3. salvaguardia dell'ambiente e della viabilità dei centri urbani;
  4. mantenimento di una presenza diffusa e qualificata dei servizio di prossimità;
  5. equilibrio delle diverse forme distributive;
  6. tutela delle piccole e medie imprese commerciali;
  7. identificazione di strumenti di politica dei territorio quali la sicurezza, il flusso veicolare, i trasporti pubblici;
  8. rapporto tra densità di medie-grandi strutture di vendita ed esercizi di vicinato non superiore a quanto stabilito dalla Giunta Regionale con proprio provvedimento n.496 del 18 febbraio 2005;
  9. priorità alle domande di ampliamento relative ad attività esistenti.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta