Attuazione Misure PNRR

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

In questa sezione denominata “Attuazione Misure PNRR” verranno pubblicati gli atti normativi adottati e gli atti amministrativi emanati per l’attuazione delle misure di competenza (Circolare Ragioneria Generale dello Stato n. 9 del 10 febbraio 2022 recante “Istruzioni tecniche per la redazione dei sistemi di gestione e controllo”).

D.L. n.77 del 31/05/2021 “Governance del Piano nazionale di rilancio e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure”.

Legge n. 108 del 29/07/2021 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 31 maggio 2021, n. 77, recante governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure”.

Circolare n. 9 del 10 febbraio 2022 “Istruzioni tecniche per la redazione dei sistemi di gestione e controllo”.

 

Progetti del Comune finanziati dal PNRR

• CABINA DI REGIA PNRR.

REALIZZAZIONE DI NUOVO ASILO NIDO A CENESELLI – PNRR M.4 C.1 I.1-1

RICOSTRUZIONE DELLA SEDE STRADALE DI VIA CAVO BENTIVOGLIO OVEST – PNRR MISSIONE 2 COMPONENTE 4 INVESTIMENTO 2.2

PNRR M.2 C.4 I.2/2 – EFFICENTAMENTO ENERGETICO IMPIANI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

PNRR M.2 C.4 I.2/2 – RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DEL VIALE RIMEMBRANZA

PNRR M.2 C.4 I.2/2 – ADEGUAMENTO DELLA SEDE STRADALE DI VIA TRECENTA PER LA REALIZZAZIONE DELLA MESSA IN SICUREZZA DEL PIANO VIABILE

PNRR M.2 C.4 I.2/2 – ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA MAGAZZINI COMUNALI SITI IN VIA ROMA

PNRR M.1 C.1 I.I – PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI

PNRR M.1 C.1 I1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – MISURA 1.4.4 IDENTITA DIGITALE SPID CIE

PNRR M.1.4.3 – ADOZIONE APP IO

PA DIGITALE 2026 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” M.1 C.1 PNRR

PNRR M.1 C.1 I1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – CITTADINO ATTIVO

PNRR M.1 C.1 I.1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – CITTADINO INFORMATO

 

Pagina aggiornata il 17/01/2024

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